Convention Forza Italia, Fanini: la sfida di una nuova offerta politica

Teramo. Mostra soddisfazione Vincent Fanini, coordinatore provinciale di Forza Italia per gli esiti, giudicti ottimi sul piano della risposta in termini di presenze (oltre 700 tra iscritti e simpatizzanti) per l’iniziativa “Ricominciao da TE per l’Abruzzo e per l’Italia”. Convention azzurra che si è svolta nei giorni scorsi ad Atri.

 

 

“Non è sfuggita la qualificata partecipazione di numerosissimi amministratori locali: Sindaci, Assessori, Consiglieri Comunali, intere maggioranze”, dice Fanini, ” che hanno ritenuto condividere la nostra iniziativa e per questo li ringrazio tutti.
Segnalo l’elevato profilo Politico degli interventi dei nostri relatori Nazario Pagano, Gianni Chiodi, Paolo Gatti, Maurizio Brucchi, Sen. Marco Marin e Sen. Paola Pelino.
E l’intervento telefonico del Presidente Berlusconi è stato la ciliegina sulla torta.

 
La serata, poi, si è conclusa con una cena conviviale a Giulianova e ringrazio il Vice Coordinatore Provinciale Jwan Costantini e tutto lo staff per l’ineccepibile organizzazione.
In pochi mesi, abbiamo dato un segnale molto importante: c’è voglia di ripartenza, c’è voglia di rilancio, c’è voglia di vittoria.
Siamo convinti di aver imboccato la strada maestra.
Tutto ciò è frutto di un grande lavoro di squadra ed il mio sentito ringraziamento va rivolto a ciascuno, nessuno escluso.
Con questo gruppo, il ruolo di Coordinatore Provinciale mi rende fiero ed orgoglioso, sicuro di poter dare il massimo possibile per fare il meglio possibile, all’insegna dei nostri valori di Libertà ed in rappresentanza del nostro splendido territorio”.

 
La convention di Atri sembra essere per Forza Italia il punto da quale ripartire con l’obiettivo di mettere a disposizione del territorio idee, passione, professionalità e coerenza, e proporre dunque una nuova offerta politica.

Impostazioni privacy