Fine settimana in piazza per i Giovani Democratici a Giulianova, Silvi e Corropoli

Dieci proposte per sensibilizzare l’opinione pubblica su alcuni tempi sociali importanti e continuare la promozione delle campagne di “letture d’evasione” e de “il filo della speranza”. I Giovani Democratici della provincia di Teramo hanno organizzato per il prossimo fine settimana tre punti informativi in altrettante piazze di Giulianova, Silvi e Corropoli.

Le proposte, lanciate in una campagna nazionale, verteranno su agenda digitale, ius soli, legalizzazione delle droghe leggere, formazione continua, statuto delle attività professionali, consumo del suolo, matrimonio egualitario, voto per studenti e lavoratori fuori sede, testamento biologico, tassa su carbone e rendite finanziarie.

Per l’occasione, inoltre, sarà possibile continuare la raccolta di libri (in buono stato, senza segni e con copertina morbida) e gomitoli da donare al carcere di Teramo, nell’ambito dei due progetti che a breve partiranno anche in altre province italiane. I Giovani Democratici raccoglieranno anche biancheria intima femminile (canotte, calzini e reggiseni in ottimo stato, slip nuove) da donare sempre alle detenute del carcere di Teramo.

A Giulianova (responsabile Gianmarco Piovan) ci si ritroverà sabato 28, Piazza Belvedere, dalle 10.00 alle 13.00, a Silvi (Silvio Ciabarra) domenica 29 in Piazza Iris, dalle 10.00 alle 13.00 e a Corropoli (Stefano Rapali) domenica 29, in Piazza Piè di Corte, dalle 09.00 alle 12.30

Impostazioni privacy