- MASTHEAD -

Teramo, primi diplomi in Master per lo Sport: ci sarà anche Damiano Tommasi

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Ottobre 2021 @ 12:07

Si terrà venerdì 8 ottobre, alle ore 9.30, nella Sala delle lauree del Polo didattico “Silvio Spaventa”, la cerimonia di consegna dei diplomi della prima edizione del Master di primo livello in Comunicazione e politiche per lo sport dell’Università di Teramo.

La cerimonia, coordinata da Luigi Mastrangelo, coordinatore del Master e delegato di Ateneo allo sport, sarà aperta dal saluto del rettore Dino Mastrocola. Ospite d’onore della mattinata sarà Damiano Tommasi.

- AD IN ARTICLE-

Personaggio carismatico del calcio italiano, ex calciatore della Nazionale e medaglia d’oro agli Europei Under 21 del 1996, campione d’Italia con la Roma nel 2001, Tommasi è stato presidente dell’Associazione italiana calciatori dal 2011 al 2020. Per il suo impegno in campo sociale, nel 2001 è stato insignito del Premio nazionale “Altropallone”. Ha recentemente pubblicato il libro Ti racconto i campioni della Roma. I fuoriclasse che hanno fatto la storia del club giallorosso.

Tommasi centrerà il suo intervento sui valori etici e sulle responsabilità sociali che devono caratterizzare l’operato dei dirigenti sportivi.

- AD IN ARTICLE-

Riceveranno i diplomi del Master di primo livello in Comunicazione e politiche per lo sport i dottori: Vincenzo Chiarizia, Nicolò Civita, Antonio D’Alesio, Angelo De Marcellis, Mattia Di Battista, Marco Di Nicola, Luigi Faccia, Lorenzo Mambella, Gianandrea Mariani, Denis Mignini, Eleonora Moscianese, Fabio Prezioso, Carlo Sorgi, Davide Tirino, Matteo Valente.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles