-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, incontro tra le società del CSI con Marco Mordente

Ultimo Aggiornamento: sabato, 15 Settembre 2018 @ 11:13

“Dove ogni maglia ha un’anima”, è questo il claim della Convention di Presentazione della Stagione Sportiva 2018/2019, l’evento che apre all’anno del CSI si terrà sabato 22 settembre 2018, alle ore 17:30 l’Aula Magna del Convitto Nazionale “M. Delfico” si Teramo. Il tradizionale ritrovo dei dirigenti delle Società CSI cambia location e si sposta da quella ormai consueta del Santuario di San Gabriele per raggiungere la prestigiosa e storica sala convegni dell’Istituto scolastico di Piazza Dante.

Anche con questa scelta il CSI intende celebrare il “decennale” della presenza del CSI nella Città di Teramo. Infatti nel 2008, a seguito del rinnovo della compagine dirigenziale che elesse alla guida Angelo De Marcellis, l’associazione arancio-blu traferì la propria sede nel capoluogo aprutino diventandone ben presto uno dei principali protagonisti dell’animazione sportiva e sociale cittadina.

Nell’ambito di questa ricorrenza il Consiglio Provinciale CSI ha deciso di realizzare la decima edizione della Convention in concomitanza con la manifestazione “Sport sotto le stelle” anch’essa al compimento dei due lustri di vita.

Sarà appunto un’edizione speciale perché oltre a presentare le attività sportive, formative, comunicative e sociali il CSI Teramo ha in serbo tante soprese per dirigenti sportivi che parteciperanno alla manifestazione. Dopo i grandi campioni che si sono alternati in questi anni, il CSI ha deciso di “convocare” nella terra natale un teramano che ha segnato una parte importante della pallacanestro italiana, vestendo importanti maglie come quelle di Treviso, Milano e Siena, e diventando capitano della nazionale, nel 2010 e nel 2011. Mordente racconterà la sua carriera oltre che ai dirigenti CSI, anche ai giovani cestisti teramani e ai cittadini che vorranno riabbracciare quel campione che lasciò la città per inseguire i suoi sogni.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate