Alba Adriatica, Miss Grand Prix: alle prefinali sette ragazze abruzzesi

Sono sette, belle e agguerrite, e questa sera ad Alba Adriatica rappresenteranno l’Abruzzo alle prefinali del concorso di Miss Grand Prix, in corso di svolgimento fino a sabato sera nel “Villaggio on the beach” allestito sul Lungomare Marconi (spiaggia libera antistante via Olimpica).

 

LE SETTE BELLEZZE DI CASA NOSTRA

 

Due le ragazze pescaresi (Carmen Crescenzi e Francesca Antenozio) a cui si aggiungono la rosetana Chiara Micomonaco, Serena Corazzini di Popoli, Francesca Persiani di Giulianova, Ramona Mergiotti di Notaresco e Monica Amabili di Martinsicuro.

Nei loro sogni futuri ci sono le luci dello spettacolo, del cinema, le passerelle di moda, ma anche gli studi legali e le carriere imprenditoriali.

Nell’immediato il sogno di centrare la finale di sabato sera che incoronerà la nuova Miss Grand Prix 2017 e che verrà trasmessa nelle prossime settimane sulle tv nazionali.

 

IN LIZZA ANCHE I MISTER

 

Ma sul Lungomare Marconi in questi giorni non sfilerà soltanto la bellezza femminile. In palio infatti c’è anche il titolo di Mister Italia. Entrambi i concorsi sono promossi dalla Claudio Marastoni Communication in collaborazione con associazione Apat e Il patrocinio del Comune di Alba Adriatica nella persona di Tonia Piccioni. Una sorta di “Olimpiadi della bellezza” che porterà ad Alba Adriatica tanti “bellissimi” e “bellissime” scelti tra le migliaia di candidati che nel corso dell’anno si sono cimentati con le selezioni promosse su tutto il territorio italiano per individuare gli eredi al trono di Angelica Campanella (Miss Grand Prix 2016) e Paolo Crivellin (Mister Italia 2016).

 

TRE GIORNI DI EVENTI

 

Il “Villaggio della bellezza” ha aperto le porte questa mattina, giovedì 31 agosto, con i casting dei prefinalisti. In serata la sfilata e la nomina dei sessanta super finalisti nazionali (30 ragazze e 30 ragazzi) che si contenderanno lo scettro.

La giornata di domani, venerdì 1 settembre, è dedicata ai set fotografici e ai passaggi in giuria dei finalisti. In programma una festa in stile hawaiano. Ospite della giornata sarà Luca Onestini, vincitore del concorso di Mister Italia nel 2013. Sabato 2 settembre è il grande giorno della finale con dj set e animazioni ad accompagnare fin dal mattino la marcia di avvicinamento all’evento conclusivo che inizierà alle 21.30 e sarà condotto da Jo Squillo.

 

I VIP IN ARRIVO

 

Ma la cantante di “Siamo Donne” non sarà l’unica star del mondo dello spettacolo che impreziosirà il fine settimana ad Alba Adriatica.

Si arricchisce di ora in ora infatti il parterre de roi degli ospiti invitati dalla Claudio Marastoni Communication.

Oltre al già citato Luca Onestini, sono attesi sul lungomare Marconi altri grandi personaggi come Maddalena Corvaglia, Iago Garcia, Vicky Mangone, i ballerini di Amici Oliviero Bifulco e Simone Ripa, il cantante Alessio Mininni, la finalista di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina e tanti altri protagonisti del mondo delle fiction e dei reality. L’occasione e di quelle importanti.

Quella di quest’anno, per Miss Grand Prix, non sarà un’edizione come tutte le altre. Il concorso promosso dalla Claudio Marastoni Communication compie infatti 30 anni confermandosi come uno dei più longevi ed importanti nella categoria.

 

SOCIAL E DINTORNI

 

Da giovedì a sabato, quindi, c’è la possibilità per tutti i cittadini, i turisti e visitatori di Alba Adriatica di vedere da vicino l’affascinante “mondo dello spettacolo”. Un evento da vivere e condividere grazie anche ai numerosi canali social promossi dall’organizzazione su Instagram (concorsomisteritalia, missgrandprix) e Facebook (Miss Grand Prix).

Impostazioni privacy