Campli, le serate del benessere

campli_comuneCampli. Dal 25 al 27 maggio, nella Sala Consiliare del Consiliare del Comune di Campli, alle ore 20.30, si terranno le Serate del Benessere, incontri di apprendimento promossi dalla Dott.ssa I. Calabrese, consigliere delegato per il Sociale e l’Associazionismo e da Sandro Mariani, assessore per le Politiche Giovanili.

“Nella società moderna” si legge nella nota “dobbiamo essere infaticabili e disporre di una grande quantità di energia da spendere sia nel lavoro che nel divertimento. Questo meccanismo del fare deforma la nostra dimensione di persona, distruggendoci spesso fisicamente ed emotivamente. E’ importante ad certo punto moderare i ritmi della nostra vita e riflettere su cosa ci appartiene, su cosa ci fa godere, su cosa ci dà equilibrio e serenità”.

Le tre serate sul benessere sono in continuità con quanto fatto l’anno scorso e quest’anno alcune Associazioni camplesi che si sono interessate nel sociale ci aiuteranno a riflettere su tre temi importanti come l’invecchiamento, l’alcool e la malattia mentale.

Impostazioni privacy