Teramo, un torneo di calcio a 5 per ricordare Nicola Puliti

Il 19 maggio prenderà il via la seconda edizione del “Memorial Nicola Puliti”, torneo di calcio a 5 organizzato dall’ Associazione “Nicola Puliti” affiliata al CSI Teramo e che si terrà presso la struttura “Interamnia Calcetto Volley di Falconi Pasquale”.

Potranno partecipare massimo 16 squadre (18 nel caso di forti richieste riprendendo la formula della prima edizione) e ogni team potrà avere al massimo 10 giocatori (limitazione giocatori tesserabili: Serie D di calcio a 11, Serie C-1 di calcio a 5).

“Abbiamo ideato questa manifestazione per ricordare mio fratello Nicola attraverso le sue passioni. Ci siamo rivolti al CSI Teramo per aumentare il livello qualitativo del torneo”, afferma Luigi Puliti, uno degli organizzatori dell’evento.

Gli atleti in gara saranno tesserati con il CSI Teramo e assicurati come da prassi. I match saranno arbitrati dai fischietti del Comitato arancio-blu locale. La quota di partecipazione è di 200 euro a squadra, le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12 maggio prossimo secondo le modalità riportate all’interno del regolamento scaricabile sul sito www.nicolapuliti.it.

Nicola è venuto a mancare nell’agosto di due anni fa, in seguito ad un incidente stradale a San Nicolò.

Impostazioni privacy