-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, tafferugli davanti al tribunale tra polizia e anarchici FOTO VIDEO

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Luglio 2018 @ 17:11

Momenti di tensione, questa mattina, davanti al Tribunale di Teramo, dove si è aperto il processo a due anarchici accusati di resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale in relazione alla vicenda dell’esposizione, nel 2016, di uno striscione con la scritta “assassini” durante il concerto della banda della polizia di Stato in piazza Buozzi a Giulianova nel giugno del 2016.

Fuori al tribunale si è infatti radunato un gruppetto di circa una ventina di anarchici e si sono registrati degli scontri con gli agenti, coordinati sul posto dal vice questore aggiunto Paolo Pitzalis, che hanno caricato i presenti (nel video in apertura di Veronica Marcattili, La Città)

Uno dei manifestanti è stato fermato e portato in Questura, mentre il resto del gruppo, dove erano presenti anche diverse ragazze, si è successivamente disperso.

La situazione è tornata poi mano a mano alla normalità. Il gruppetto di giovani è rimasto nei pressi del tribunale fino all’uscita dei due imputati, di cui uno, Pierloreto Fallanca, musicista di Martinsicuro, riportato in carcere.

Il ragazzo fermato è stato portato in Questura e poi denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate