Teramo, potenziamento agenti a Castrogno: Ministero al lavoro costante

Teramo. La notizia del potenziamento di 15 agenti nel carcere di Castrogno a Teramo, è stata commentata con soddisfazione dall’Onorevole Valentina Corneli, portavoce M5S e dal Sottosegretario alla Giustizia, Vittorio Ferraresi.

“Per venire incontro alle difficoltà organizzative dell’Istituto Penitenziario “Castrogno” di Teramo è stato disposto l’invio a breve di quindici agenti penitenziari di sesso maschile, che si aggiungono agli altri incrementi che progressivamente stiamo mettendo in campo. Questo Ministero lavora in sinergia costante con l’amministrazione penitenziaria per migliorare la situazione nelle case circondariali del Paese, nella piena consapevolezza delle molte emergenze strutturali e occupazionali che si sono stratificate nei decenni, e che il lavoro da fare è ancora lungo”.

“Ringrazio il personale impegnato ogni giorno nei penitenziari, un duro lavoro aggravato da problematiche di vecchia data a cui si è aggiunta la straordinaria emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Da parte nostra ribadiamo l’impegno a seguire la situazione di Teramo, mantenendo un dialogo costante con la direzione del carcere e con la polizia penitenziaria del Castrogno”.

 

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.