-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, la Cofra di Pineto realizzerà i nuovi loculi nel cimitero monumentale NOSTRO SERVIZIO

Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Settembre 2019 @ 15:35

Espletate dal Comune di Roseto tutte le procedure per l’assegnazione dei lavori di realizzazione di oltre 350 nuovi loculi al cimitero monumentale del capoluogo.

Sarà la ditta Cofra di Pineto ad occuparsi del progetto messo in campo dall’amministrazione locale per far fronte alla carenza degli spazi per le sepolture. Secondo il vice sindaco Simone Tacchetti, che ha seguito l’intera procedura, non ci dovrebbero essere ritardi nell’inizio dei lavori.

La carenza dei loculi ha costretto molte famiglie a tumulare i propri cari in questi ultimi due anni nei cimiteri periferici, quelli delle frazioni di Cologna Spiaggia e di Cologna Paese.

Perché pur avendo acquistato gli spazi sulla carta, 6 anni fa, i loculi non sono mai stati realizzati perché i fondi incassati dal Comune, allora alla guida della città c’era il sindaco Enio Pavone, furono utilizzati per altri interventi sul territorio. Il progetto prevede anche altri lavori all’interno del cimitero capoluogo. Intanto l’Ente sta per approvare anche il nuovo regolamento cimiteriale, visto che quello precedente risale a circa 40 anni fa.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate