-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Morro d’Oro, conto corrente per emergenza Covid19. Amministratori versano quote di indennità

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 30 Aprile 2020 @ 12:58

Morro d’Oro. Un conto corrente dedicato per assicurare beni e servizi necessari nel fronteggiare l’emergenza coronavirus. E’ quello che ha attivato l’amministrazione comunale di Morro d’Oro, lo scorso 8 aprile, attraverso una specifica delibera di giunta.

 

Gli amministratori, nelle figure del sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza, hanno deciso di versare rispettivamente quote delle loro indennità e i gettoni di presenza accumulati dall’inizio del mandato. Unanime è la propensione di continuare a devolvere fino alla fine dell’emergenza.

L’IBAN sul quale è possibile fare donazioni IT06G0542404297000000001060 intestato al Comune di Morro d’Oro, utilizzando la causale DONAZIONI EMERGENZA CORONAVIRUS. Il Comune ringrazia sin da ora chi, malgrado le difficolta finanziarie dal momento, possa alimentare la raccolta. La più grande “mano che si possa dare” in questo momento.

Potranno essere di supporto all’iniziativa i vantaggi fiscali previsti dal decreto Cura Italia, consistenti nella detrazione del 30% da parte delle persone fisiche e nella piena deducibilità dei versamenti da parte delle imprese.

Il conto corrente sarà un conto trasparente, e periodicamente ci sarà un aggiornamento sia delle entrate che delle destinazioni delle somme raccolte.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate