Silvi. Alla vigilia della Festa dei lavoratori, che si celebrerà domani 1 maggio 2020, l’associazione dei commercianti SilviCom lancia un’iniziativa di speranza con l’obiettivo far sentire vicine tutte le attività della città che stanno subendo le difficoltà della chiusura dovuta all’emergenza Covid19.
“Ci sentiamo di esprimere in primis la nostra vicinanza alle famiglie che a causa di questo virus hanno perso i loro cari e a coloro stanno ancora combattendo. Vogliamo inoltre ringraziare tutte le persone che hanno lottato in prima linea, medici, infermieri, personale sanitario, volontari, e ricordare anche tutti i colleghi commercianti che in questi mesi ci hanno permesso di avere sempre frutta fresca, pane pasta e tutti gli altri beni di necessità. Un altro pensiero va a tutti i colleghi che rimarranno a casa e che non potranno riaccendere le luci delle proprie attività per diversi giorni o forse più”.
“Le paure per il futuro sono tante ma siamo convinti che insieme ce la possiamo fare, insieme come comunità Silvarola. E’ con questo spirito che come associazione proponiamo oggi festa dei lavoratori una manifestazione silenziosa appendendo sulle vetrine dei nostri locali un volantino con la scritta “SOLO UNITI POSSIAMO RIPARTIRE TUTTI” e lanciamo l’hashtag #iocomproasilvi.
“Solo uniti, solo come comunità forte e compatta possiamo avere la speranza di rialzarci”.