-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Civitella, stupefacenti e bullismo: carabinieri incontrano gli studenti

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Aprile 2018 @ 23:30

Civitella. Cultura della legalità, uso di stupefacenti e bullismo. Temi al centro dell’incontro formativo e si sensibilizzazione che l’Arma dei carabinieri ha tenuto, questa mattina, agli studenti della scuola secondaria di primo di Civitella e Villa Lempa.

 

In virtù di quella che è una sorta di convenzione esistente a livello nazionale tra il Miur e l’Arma dei carabinii, sono stati pianificati degli incontri nelle scuole del territorio.

Per parlare di cultura della legalità, ma anche di temi che toccano da vicino gli adolescenti: dal consumo di stupefacenti a forme di bullismo.

A tenere la lezione agli studenti dell’Istituto Comprensivo è stato il tenente colonnello Emanuele Mazzotta (comandante della compagnia di Alba Adriatica) e dal luogotenente Marco Gaspari (maresciallo alla guida della stazione di Civitella del Tronto). alla presenza del Dirigente Scolastico, Laura D’Ambrosio.

I carabinieri hanno già incontrato, la scorsa settimana, gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Martinsicuro e altri appuntamenti sulla stessa tematica saranno programmati anche in altre realtà scolastiche della Vibrata.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate