-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, dopo il blitz dei Nas il Comune sospende l’autorizzazione per uno studio dentistico

Alba Adriatica. Si tratta di un provvedimento conseguenziale che presuppone, per il momento, la sospensione dell’autorizzazione rilasciata dal Comune per l’esercizio delle attività di uno studio medico dentistico.

 

Nelle ultime ore, infatti, il sindaco di Alba Adriatica ha licenziato un’ordinanza che dispone le revoca dell’autorizzazione rilasciata nel 2017 dal Suap (sportello unico delle attività produttive) ad uno studio dentistico. E questo fino a quando non saranno ripristinate le condizioni igienico-sanitarie previste. L’ordinanza altro non è che l’applicazione sul piano amministrativo della documentazione che la Asl ha tramesso alla municipalità dopo un sopralluogo effettuato nello studio specialistico di concerto con i carabinieri del Nas di Pescara.

In occasione delle verifiche effettuate nelle scorse settimane, Nas e Asl avevano rilevato una serie di anomalie e la necessità di provvedere alla sanificazione dei locali, al risanamento e ristrutturazione delle pareti e degli accessori alla messa a norma dell’impianto elettrico, al fine di ripristinare le condizioni minime a tutela della salute e della incolumità dei pazienti.

Già in occasione del controllo l’attività era stata sospesa l’attività in questione fino al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie. Ora l’autorizzazione è stata sospesa in attesa che le procedure vengano perfezionate.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate