Alba Adriatica, blitz dei carabinieri al ferro di cavallo: denunciate 3 persone

Alba Adriatica. Con l’allentamento delle misure di contenimento, sono riprese le attività di controllo nella zona nord di Alba Adriatica e nello specifico, nell’area del cosiddetto “ferro di cavallo”.

 

I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal tenente colonnello Emanuele Mazzotta, supportati dall’unità cinofila (impegnata anche in una diversa operazione), hanno effettuati controlli e perquisizioni nei confronti di coloro che frequentano la zona, pur non dovendo essere lì. Nello specifico, sono state denunciate tre persone: A.P. 20 anni di Nereto, E.F. di 35 di Sant’Egidio alla Vibrata e M.B. di 29 di Roseto degli Abruzzi.

 

I tre sono stati deferiti per la violazione del foglio di via obbligatorio che gravava nei loro confronti e che vietava di far ritorno ad Alba Adriatica per un periodo di tre anni. A carico dei tre giovani sono scattate anche altrettante sanzioni per violazione delle norme previste del Decreto del presidente del Consiglio in ordine agli spostamenti non giustificati.

Impostazioni privacy