-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

A14, verifiche sul viadotto del Cerrano: previste una serie di chiusure notturne. Il dettaglio

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 5 Febbraio 2020 @ 20:56

La riapertura, seppur con limitazioni, del viadotto del Cerrano, sulla A14, impone però una serie di attività di verifica delle cerniere dello stesso ponte autostradale.

 

E dunque il tratto di A14 compreso tra le stazioni di Atri-Pineto e Pescara Nord, nei prossimi giorni, subirà delle interruzioni, secondo un calendario già fissato.

 

Tratto Atri Pineto-Pescara nord, in direzione di Ancona/Bologna con orario 22:00 – 6:00: -nelle due notti consecutive di giovedì 6 e venerdì 7 febbraio; -nelle due notti consecutive di venerdì 14 e sabato 15 febbraio; -nelle due notti consecutive di lunedì 17 e martedì 18 febbraio.Negli stessi giorni e orari, non sarà possibile usufruire dell’area di servizio “Torre Cerrano est”, situata all’interno del tratto chiuso.

 

Tratto Pescara nord-Atri Pineto, in direzione di Pescara/Bari con orario 22:00 – 6:00: -nelle due notti consecutive di sabato 8 e domenica 9 febbraio; -nelle due notti consecutive di mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio; -nelle due notti consecutive di mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio.

Negli stessi giorni e orari, non sarà possibile usufruire dell’area di servizio “Torre Cerrano ovest”, situata all’interno del tratto chiuso.

 

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Atri Pineto, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Pescara, con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Pescara nord, per proseguire in direzione di Pescara/Bari; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara nord, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica, in direzione di Ancona, con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Atri Pineto, per proseguire verso Ancona/Bologna.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate