Violenza e alcool a San Nicolò, due giovani finiscono in Questura e picchiano anche 3 poliziotti

polizia_notteTeramo. Sono stati i condomini di una palazzina di via Colombo di San Nicolò a Tordino a chiamare ieri sera il “113”, segnalando urla e rumori violenti provenienti da un appartamento abitato da polacchi.

Quando sono giunti gli Agenti della Volante hanno trovato all’interno un ventenne ed un trentenne ubriachi ed alcune macchie di sangue sul pavimento. Al rientro, poco dopo, del terzo polacco, il proprietario dell’appartamento aggredito poco prima con un vistoso ematoma sulla fronte e fuggito in attesa dell’arrivo della Polizia, non è stato semplice sedare gli animi. Gli altri due hanno tentato di picchiarlo di nuovo con calci e pugni.

 

Gli agenti li hanno bloccati a fatica e portati in Questura, dove i due polacchi in forte alterazione dovuta all’alcool hanno colpito con calci muri e porte ed in seguito aggredito gli agenti. Sono dovuti intervenire diversi poliziotti per bloccare i due giovani.

Kamil Jedransik e Kristian Selmay hanno così concluso la serata a Castrogno, arrestati per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Tra i 5 e i 7 giorni le prognosi di guarigione per i 3 poliziotti intervenuti. Seconda la ricostruzione degli agenti la notte di violenza sarebbe stata scatenata da nessun motivo concreto, soltanto una degenerazione dovuta all’alcool.

 

AGGIORNAMENTI: I due giovani polacchi sarebbero stati rilasciati nella tarda mattinata di oggi e la loro posizione si sarebbe alleggerita.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy