Civitella, statale 81-ponte Fosso Stregone: nuovo accordo con l’Anas

lavori_in_corsoTeramo. Per venire incontro alle esigenze rappresentate da enti locali – Comune di Civitella e Provincia – e dai Comitati cittadini il ponte su Fosso Stregone – località Villa Lempa – sarà interdetto al traffico dall’11 marzo, e non da oggi come precedentemente concordato, per sette giorni successivi. In seguito sarà riaperto a senso unico alternato durante le vacanze pasquali. Lo rende noto la Provincia di Teramo.

Subito dopo sarà nuovamente chiuso e questa volta sino al 30 settembre per consentire la realizzazione di un nuovo ponte – più ampio e più sicuro fuori dal centro abitato – nell’ambito del progetto di riammodernamento della statale 81.

“Un piccolo risultato – dichiarano l’assessore alla viabilità Elicio Romandini e il sindaco Gaetano Luca Ronchi – che almeno riduce i problemi di transitabilità durante le festività pasquali visto che il ponte in uso attraversa l’abitato di Villa Passo ed è piuttosto stretto. Vigileremo sui lavori e sull’andamento del cantiere Anas per evitare quanto accaduto in passato e fare in modo che la scadenza attuale venga rispettata”.

Impostazioni privacy