Tortoreto, scuolabus si scontra con l’auto all’uscita da scuola

Lo scuolabus si scontra all’incrocio, con una vettura in transito, all’uscita da scuola. Un incidente, per fortuna senza conseguenze di sorta per i giovani passeggeri del mezzo, si è verificato oggi a Tortoreto Lido, in via Oberdan, nell’orario di uscita delle scuole elementari.

 

Uno dei mezzi in dotazione alla società che gestisce il trasporto scolastico, infatti, in uscita dalla via adiacente alla scuola si è scontrato allo stop con una Smart, che proseguiva su via Oberdan e aveva la precedenza. Solo spavento e nulla più, anche perché l’impatto non è stato particolarmente violento, anche perché lo scuolabus stava uscendo dallo stop.

 

Immediatamente sono stati avvertiti i genitori di quanto accaduto e del ritardo che lo scuolabus avrebbe accumulato, perché coinvolto in un incidente. Alcuni dei piccoli passeggeri (che frequentano la pria elementare) avrebbero riportato lievissime escoriazioni, ma nulla di più. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale, che ha sottoposto il conducente del mezzo agli esami del caso, risultati tutti negativi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy