Teramo, premiati i migliori atleti della stagione CSI

Il CONI incorona i migliori atleti della stagione. Sabato scorso, presso la Sala Polifunzionale della Provincia, si è tenuta la Festa dello Sport 2017, manifestazione di fine anno che premia coloro che si sono particolarmente distinti nelle varie discipline sportive, nel volontariato e nell’impegno sociale in ambito sportivo.

Nel corso della serata sono stati consegnati i giusti riconoscimenti alle Associazioni, alle Società, ai Dirigenti e agli atleti che per i risultati raggiunti si sono distinti durante la stagione 2016/2017. Per quanto riguarda le società iscritte al CSI Teramo, sono stati consegnati in totale 12 riconoscimenti. A essere premiate dal Delegato Provinciale del Coni Italo Canaletti, dal Presidente della Provincia di Teramo Domenico Di Sabatino, l’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli e dal Presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis, sono state le atlete della ginnastica ritmica Alisia Fava, Nicole Di Berardo, Marta Mattielli, Ludovica D’Auri (individuale), Letizia Di Bartolomeo, Lorenza Panzone e Chiara Rapacchietta (squadra), tutte tesserate con la CAM Ritmica Teramo 1987.

L’ASD Ritmica Aurea hanno ricevuto la targa d’argento Gabriella Caponi e Gloria Rosini, quest’ultima insignita insieme a Denise Di Donatantonio anche per la sua ottima prestazione fatta registrare nella disciplina di coppia.

Quattro invece i premiati nella ginnastica artistica. Il riconoscimento è andato a Manuel Felice Nappi, Gianluca Di Mattia e Leo Di Nicola (della ASD New Gym Teramo 2015) e a Gregory Di Francesco dell’ASD Ginnastica Teramo Libertas. Tutti questi atleti sono stati premiati per aver vinto la medaglia d’oro ai recenti Campionati Nazionali CSI di disciplina.

Impostazioni privacy