Campli, giochi per bambini donati dal Comune di Casoli

Un altro importante appuntamento con la ricostruzione, fisica, sociale e umana, del territorio del Comune di Campli, dopo i danni causati dalle scosse di terremoto e dal maltempo.

 

Il Sindaco del Comune di Casoli, Massimo Tiberini, insieme ad alcuni suoi concittadini ha donato alla comunità farnese un contributo per l’acquisto di nuovi giochi per i bambini dell’infanzia che verranno posizionati nel polo scolastico di Marrocchi.

 

“Il nostro territorio ha subito gravi danni nei mesi scorsi, ma la voglia di ripartire, la tenacia dei miei concittadini e la solidarietà di molti, ci danno la spinta per non mollare mai – ha sottolineato il primo cittadino di Campli, Pietro Quaresimale – I bambini, che sono quanto di più puro e spontaneo esista, hanno gradito il pensiero e si sono intrattenuti con balli e canti. Voglio porgere un caloroso ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza al Comune di Casoli e ai suoi abitanti. La sinergia tra enti aiuta a raggiungere grandi obiettivi, la solidarietà degli uomini verso gli altri uomini ci rende invincibili”. E la gioia di questo momento era ben visibile in tutti, dai bambini, agli insegnanti, al dirigente scolastico, all’assessore alla pubblica istruzione Angela Vanni.

 

Impostazioni privacy