Decreto sisma, Brucchi invita le realtà economiche e produttive cittadine all’Università

Un’occasione di incontro e confronto con tutte le categorie economiche e produttive, per aprire una analisi approfondita ed individuare le prospettive di rinascita e rilancio della città a seguito del difficile momento vissuto con le emergenze sisma e neve.

Il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, ha organizzato martedì prossimo alle 19,30 nell’aula 10 della facoltà di Giurisprudenza a Coste Sant’Agostino, un incontro al quale ha invitato tutti gli operatori economici, commerciali e produttivi in vista della protesta generale contro il Decreto emanato dal Governo che non risponderebbe alle esigenze concrete del territorio.

L’incontro sarà anche l’occasione per favorire una conoscenza vera e approfondita dei fatti ed individuare gli interventi da portare avanti insieme, in un clima di unitarietà, condivisione e partecipazione.

“E’ evidente”, spiega infatti Brucchi, “che le condizioni attuali aprono scenari inquietanti e che sia ormai indispensabile ed improrogabile trovare una coralità di intenti e una uniformità di prospettive, e programmare insieme il rilancio del nostro territorio”.

Impostazioni privacy