Pineto, incidente stradale: muore un giovane di 19 anni

ambulanza_118Pineto. Un tragico incidente stradale si è verificato oggi sulla strada provinciale 28, all’altezza del mattatoio di Pineto. Al momento, le notizie sono del tutto frammentarie, ma un elemento certo c’è ed è dei più disperati.

Nello scontro, infatti, ha perso la vita un giovane pinetese di soli 19 anni, Marco Di Vittorio. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e della municipale, che si stanno occupando dei rilievi e degli accertamenti del caso. E’ intervenuto anche il magistrato che ha autorizzato la rimozione dell’auto.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 all’altezza del bivio per Borgo Santa Maria, ma non sono ancora chiare le cause che hanno portato al decesso del giovane.

Marco era a bordo della sua Smart blu, diretto in direzione di Pineto, dalla frazione di Borgo Santa Maria. All’altezza di una curva l’auto è andata dritta finendo nel fosso del torrente Calvano. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. Sull’asfalto nessun segno di frenata. 

Impostazioni privacy