Roseto, la Guardia medica turistica al Palazzo del Mare

roseto_lungomareRoseto. A partire da questa settimana il servizio di Guardia medica turistica è attivo presso il Palazzo del Mare di Roseto. La soluzione è scaturita dalla collaborazione tra l’amministrazione comunale e il Distretto sanitario locale che hanno operato d’intesa per offrire ai turisti una sede idonea e facilmente raggiungibile in caso di necessità. Il servizio, che andrà avanti fino al 28 di agosto, è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 19.30 con due medici: uno in servizio fisso nella sede del palazzo del Mare e il secondo disponibile per visite presso strutture ricettive.

Il numero di reperibilità è il 320 922 80 38. Negli altri orari si può contattare il servizio di guardia medica  raggiungibile anche tramite telefono al numero 085 8020886 oppure rivolgersi al servizio emergenza telefonando al 118.
“Il nostro scopo è quello di offrire a turisti e residenti un servizio medico efficiente – ha sottolineato il sindaco Enio Pavone – per questo abbiamo risposto con immediatezza alle sollecitazioni del Distretto sanitario, individuando i locali idonei per la guardia medica turistica  da sistemare nel palazzo del Mare. Le stanze idonee sono state sistemate e in pochissimi giorni il servizio è stato attivato”

Impostazioni privacy