Memorial Jessica Tulini a Selva Piana

jessica5Mosciano. Parte domani nel campetto di fronte alla scuola materna di Selva Piana il torneo di calcio a 5 dedicato a Jessica Tulini, 20 anni di Civitella, che perse la vita lo scorso 31 marzo in seguito ad un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese.

I ragazzi della frazione di Mosciano, in collaborazione, con l’associazione Selva e alcune aziende della zona hanno organizzato un torneo di calcio a 5 per ricordare l’amica tragicamente scomparsa. Gli organizzatori hanno anche ringraziato il padre, Mario Tulini, ex sindaco di Civitella, che ha avallato l’idea del Memorial.memorial_jessica_tulini

 

Sul campetto di Selva Piana sarà steso un tappeto speciale in erba sintetica dove a partire da domani sera si sfideranno ventiquattro squadre. Quattro gare a sera fino alle due finali di sabato 23 luglio. Ricchi i premi ai primi tre ma soprattutto grande la commozione per il ricordo della giovane ragazza di Villa Lempa di Civitella, molto legata a Selva Piana, paese d’origine della madre e dove ancora vivono i nonni.

 

La partita d’esordio lunedì alle ore 20 vedrà confrontarsi gli amici della ragazza di Villa Lempa e i suoi coetanei di Selva Piana. Buon torneo in ricordo di Jessica Tulini.

Impostazioni privacy