Corropoli, il 7 novembre si torna in aula: chiuso solo il liceo

Corropoli. Si rimette in movimento l’attività didattica in tutte le scuole di Corropoli. L’unica eccezione è rappresentata dal Liceo Aeronautico, dove gli studenti torneranno sui banchi giovedì 10 novembre.

 

Questa mattina, infatti, sono stati completati gli ultimi sopralluoghi nelle strutture comunale, oggetto nel recente passato di lavori di adeguamento sismico. Sotto questo profilo, come fa sapere il sindaco Umberto D’Annuntiis, tutte le scuole (infanzia, primaria e secondaria di primo grado), non presentano problemi e le lezioni riprenderanno lunedì 7 novembre. Mentre per l’asilo nido “Pollicino” la sospensione didattica non c’era nemmeno stata.

 

L’unico differimento investe al momento la Badia di Corropoli, sede del liceo “D’Annunzio”. In questo caso la struttura resterà chiusa per ulteriori verifiche fino al 9 novembre compreso.

 

 

Accorgimento, questo, che è stato particolarmente apprezzato da parte dei genitori degli studenti che frequentano il Vibrata College, che parlano di attenzione e scrupolo mostrati dal sindaco nelle verifiche dell’edificio scolastico.

Impostazioni privacy