Civitella del Tronto, muore in ospedale Jessica Tulini

jessica5Teramo. Jessica Tulini, 20 anni di Civitella, è morta questa mattina poco dopo le 12 all’ospedale Mazzini di Teramo. Ieri mattina la ragazza, residente a Villa Lempa, è stata coinvolta in un incidente stradale lungo la strada provinciale 13/A, a Bellante Paese. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi, visto che la violenza dell’impatto le ha causato un trauma cranico ed altre lesioni interne, oltre che una difficoltà cardiaca.

Trasferita al nosocomio teramano è stata immediatamente operata ma questa mattina la Tac ha stabilito la morte celebrale di Jessica.jessica1

La notizia ha sconvolto tutta la famiglia che era riunita intorno a lei. Jessica, 20 anni ragioniera (a Nereto), era la seconda figlia dell’ex sindaco di Civitella Mario Tulini, ora consigliere comunale di opposizione. A piangere la morte della ventenne anche la mamma Rosanna e la sorella di 24 anni Raffaella. La ragazza era molto conosciuta anche a Selva Piana di Mosciano, dove vivono diversi parenti, tra cui l’assessore comunale Luciano Palandrani.

 

 

Bellante, incidente stradale: grave la figlia dell’ex sindaco di Civitella

Impostazioni privacy