Teramo, disabile bloccato a casa per ascensore senza corrente

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di protesta di una cittadina teramana:

“In data 16 marzo 2016 ho segnalato l’interruzione di energia elettrica 380V causa distacco da parte del fornitore, dell’ascensore del Palazzo Comunale di via Giuseppe Marsilii 11 a Colleatterrato Alto (Teramo), Condominio Solmar, con messaggio al Sindaco di Teramo e telefonicamente all’ufficio manutenzione dello stesso Comune. In data 23 marzo di nuovo al Sindaco che non ha risposto e in data odierna tramite messaggio privato su Facebook e su segreteria telefonica del fisso, all’amministratore del Condominio, irrintracciabile.

In questo condominio abitano, oltre alla sottoscritta, le mie figlie e mio fratello Mario, disabile al 100% con i piedi diabetici. Mario deve andare spesso a medicarsi e non può fare tre piani a piedi nel modo più assoluto. Nonostante tutto, dopo aver sottolineato l’urgenza del caso, né l’amministratore, né l’amministrazione comunale di Teramo hanno a tutt’oggi provveduto a ripristinare l’energia elettrica e di conseguenza l’ascensore.

Si tenga presente che l’amministratore di questo condominio è inesistente, non ha mai convocato una riunione, mai presentato ai condomini le quote millesimali e l’importo della quota condominiale mensile. I condomini, pur volendo pagare, non sanno quanto e a chi.

Chiediamo di ripristinare intanto con URGENZA l’energia elettrica. Successivamente siamo disposti ad incontrare l’amministratore. In caso di non ripristino entro 7 giorni saremo costretti a segnalare questo grave disservizio (causa presenza disabile) alle autorità competenti”.

MirDB

Impostazioni privacy