Alba Adriatica, il Carnevale di Marastoni: ecco tutte le novità

Alba Adriatica. Il giorno dopo la decisione sul Carnevale estivo di Alba Adriatica, arrivano i ringraziamenti di Claudio Marastoni, manager emiliano al quale l’ente ha assegnato l’organizzazione dell’evento più atteso dell’estate.

 

 

 

Ringraziamenti pubblici al sindaco Tonia Piccioni e all’amministrazione comunale per la fiducia accordata.

 

” Come è nel nostro costume”, sottolinea Marastoni, “cercheremo di profondere il massimo impegno per una sicura riuscita dell’evento e per la migliore risonanza che questo avrà sicuramente sui mezzi d’informazione, visto che la promozione turistica rappresenta l’obiettivo principe dell’amministrazione comunale”.

 

Rispetto al recete passato, la società che fa capo a Marastoni ha proposto delle novità.

 

” L’evento sarà completamente rivisitato”, aggiunge, ” mutando il suo percorso e coinvolgendo anche il centro del paese, dove saranno previsti momenti di spettacolo. Come nel passato, saranno coinvolti gruppi ufficiali di altri carnevali d’Italia ed esteri in una ordinata sfilata di maschere e costumi. La conduttrice della serata sarà la presentatrice Jo Squillo, mentre il ruolo di madrina del carnevale sarà ricoperto da Alba Parietti. A nostro avviso, ogni anno il carnevale dovrebbe essere incentrato su tematiche sociali. Quest’anno è nostra intenzione, in accordo con l’amministrazione comunale, focalizzare l’attenzione su una problematica diventata purtroppo sempre più di attualità: la violenza sulle donne. Per una migliore riuscita dell’evento sarà benvoluto il coinvolgimento e la collaborazione delle associazioni locali, in special modo tutti i volontari che hanno operato in passato”.

Impostazioni privacy