Tortoreto, il mare a Capodanno: l’esperienza del Villaggio Salinello VIDEO

Una vacanza al mare, ma con il vestito della festa e le luci di fine anno.
Destagionalizzare, troppe volte, è un concetto abusato quando si parla di temi legati alla frequentazione della località turistiche, balneari in maniera particolare.

Al Villagio Salinello, da mesi, hanno avviato un percorso nuovo: restare aperti tutti l’anno, con l’obiettivo di tenere via la struttura tutto l’anno.
Ecco, dunque, che una sorta di prova del nove sono state le vacanze di fine d’anno. Trascorrere Capodanno in una località marina. Diversi gli ospiti della struttura, arrivati da iverse parti d’Italia.
Di riflesso la struttura turistica ha proposto vari momenti di svago e intrattenimento.

 

Una prima serata, quella del 30 dicembre, con lo spettacolo di Gianluca Fubelli, in arte SCINTILLA , direttamente dal Palco di Colorado Cafè.

Un risveglio nell’ultimo giorno dell’anno con la partecipazione alla Magna-Canta-Longa di 5km attrezzata con i numerosi punti di ristoro, ad offrire vino brulè, cioccolata calda e dolci tipici abruzzesi come i bocconotti le sfoglatelle i calcionetti e i papatelli.

Un cenone coinvolgente accompagnato dalla Band dell’animazione del Villaggio Salinello fino al brindisi augurale. Poi tutti a ballare fino al mattino. L’inizio del nuovo anno è stato salutato con la proiezione, in anteprima assoluta, del trailer del Film “Tutto può accadere nel Villaggio dei Miracoli” girato al Villaggio Salinello durante l’estate. Protagonisti Flavio Bucci, Barbara De Rossi, Maurizio Mattioli, i Ditelo Voi con la regia di Modestino Di Nenna che ha presentato l’idea e ha dato qualche anticipazione sulla trama.

” L’auspicio è di rivedere gli ospiti” fanno sapere dal Villagio, ” sotto il sole caldo di Tortoreto Lido e di aver loro fatto scoprire un territorio unico per cultura, paesaggio e ospitalità”.

Impostazioni privacy