Martinsicuro, aggressione forze dell’ordine: Camaioni incontra il prefetto

Martinsicuro. Il sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni e il comandante della polizia locale, il tenente Massimiliano Zippi, questa mattina, sono stati ricevuti in audizione dal prefetto di Teramo, Valter Crudo.

 

Ovviamente, il focus principale del vertice, ha riguardato l’aggressione subita venerdì sera durante un controllo anti-abusivi sul lungomare, da un carabinieri e da un agente della polizia municipale.
” Nel corso dell’incontro”, sottolinea il sindaco Camaioni, ” abbiamo avuto modo di illustrare le principali criticità con le quali si misura, il territorio, nel periodo di massimo afflusso turistico che vede praticamente triplicare la popolazione residente”.

 

 

Il motivo principale dell’incontro, appositamente richiesto dal sindaco, come detto, era legato all’increscioso episodio di venerdì sera accaduto nel corso dell’operazione contro l’abusivismo commerciale.

 

 

“E’ stata anche l’occasione per parlare di richiedenti asilo politico”, chiosa il sindaco, ” intrattenimenti musicali estivi e per ribadire l’estrema importanza di un posto estivo di polizia, oltre al rafforzamento della locale stazione dei carabinieri che, per l’estate in corso, ha avuto un importante seguito operativo. E’ stato chiesto anche un sostegno di rilievo nelle operazioni contro l’abusivismo commerciale.

 

Massima disponibilità dal Prefetto e dal suo staff, con l’impegno ad analizzare con attenzione i temi affrontati nel corso del prossimo tavolo per la Sicurezza Pubblica che si riunirà prima di Ferragosto. Il lavoro dell’Amministrazione Comunale su questo fronte non conosce sosta”

Impostazioni privacy