Pescara, Fiorilli passa ad Azione Politica

Pescara. Berardino Fiorilli, avvocato ed ex vicesindaco di Pescara con la giunta Mascia, entra nel movimento Azione Politica di Gianluca Zelli.

“Ritengo che sia giunto il momento di rinnovare il mio impegno politico per il territorio – annuncia – Voglio dare ancora più vigore alle mie battaglie e voglio farlo all’interno di un’organizzazione che sappia cogliere l’opportunità dell’essere squadra e della condivisione di obiettivi di equità e benessere”.

“Sono pronto a mettere a disposizione di Azione Politica la mia esperienza amministrativa, la mia conoscenza del territorio. Amo Pescara e l’Abruzzo e sono consapevole di quanto sia importante mantenere un approccio critico e di continuo stimolo, essere voce fuori dal coro con la finalità di costruire nuove opportunità di sviluppo – continua Fiorilli – L’attenzione alla vivibilità, alla cura delle persone, alla pianificazione sanitaria sono al centro del mio impegno in Azione Politica”.

 

Azione Politica è un nuovo soggetto politico liberale e popolare, nato gennaio del 2017. Il movimento civico si colloca nell’area del centrodestra e ha una presenza capillare sull’intera regione Abruzzo. Ha una struttura organizzativa molto articolata, con la presenza di coordinatori provinciali, comunali e amministratori locali, che hanno l’obiettivo di organizzare quotidianamente le attività, declinandole al meglio sui territori di riferimento. Azione Politica ha creato un «Centro Studi» a cui appartengono le migliori eccellenze del territorio e non, suddividendo il lavoro per gruppi tematici in cui operosamente si costruisce il programma secondo aree di interesse privilegiato: turismo/commercio, welfare e sanità, lavoro e impresa, agricoltura, Europa.

Impostazioni privacy