Pescara, scuole superiori: “Di Marco a Roma per sbattere i pugni”

Pescara. “Di Marco dovrebbe andare a Roma a sbattere i pugni sui tavoli per ottenere i fondi per le scuole”: è la critica mossa al presidente della Provincia di Pescara dall’ex assessore all’Edilizia scolastica Fabrizio Rapposelli (FI), all’indomani dell’incontro con tutti i dirigenti scolastici del pescarese.

La riunione convocata ieri aveva tutta l’aria di essere e una resa personale per Di Marco e una ‘chiamata alle armi’ per i dirigenti scolastici – ha commentato il consigliere comunale -, ovvero il Presidente, non riuscendo personalmente a difendere gli istituti superiori di sua competenza, ha delegato i dirigenti a condurre da soli le proprie battaglie, tirandosi nelle retrovie”.

“Dopo un anno trascorso al Governo della Provincia, dal Presidente Di Marco ci aspettavamo ieri la consegna dei cantieri per la ristrutturazione delle scuole, e non solo le chiacchiere: è lui – insiste Rapposelli – che deve andare a Roma e sbattere i pugni sui tavoli per ottenere fondi e attenzioni per la provincia di Pescara”.

Impostazioni privacy