Miss+Grand+Prix%3A+il+concorso+parte+da+Pescara
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/476221-miss-grand-prix-concorso-parte-pescara.html/amp/

Miss Grand Prix: il concorso parte da Pescara

È iniziata la calda stagione del noto concorso nazionale MISS GRAND PRIX, che ha come ambizione principale quella di dare sempre più spazio alle tantissime concorrenti che ogni stagione si dilettano nelle selezioni.

 

Stasera (mercoledi 28 giugno), dalle ore 21 allo stabilimento “LA PRORA/ZONA MARE” di Pescara, sotto la direzione artistica curata da Rinaldo di Meo, Antonio Antonacci, Daniele Tenaci e Yuri Pescara, si aprono le porte alla bellezza; in passerella saliranno 15 concorrenti,  provenienti da tutta la regione, con un età  tra i 14 e i 30 anni; sfileranno davanti ad una giuria di esperti in abito, in costume da bagno e con le ambitissime t-shirts di Caffè Mokambo, che avrà il compito di assegnare i titoli ufficiali in palio.

 

Organizzazione dello spettacolo a cura della As Pegaso di Antonella Argentini, esclusivista per la regione Abruzzo. Già fissate le date delle Prefinali e Finali nazionali, previste ad Alba Adriatica dal prossimo 31 agosto a sabato 2 settembre, notte in cui verranno eletti i nuovi titoli nazionali, e che come ogni anno verrà registrato un programma televisivo in onda poi su Rete4, La5, Tgcom e Class Tv. Le iscrizioni, gratuite, si possono effettuare attraverso il sito ufficiale missgrandprix.com  oppure sulla corrispondente pagina social, FB: Miss Grand Prix