Pescara, Natale in rosa Lilt: concerto e raccolta fondi per la prevenzione dei tumori

Pescara. Natale in rosa con Lilt (Lega italiana lotta ai tumori), che oltre al consueto concerto dell’Avvento, quest’anno raddoppia l’appuntamento con la solidarietà e prosegue la campagna di prevenzione dedicata alle donne.

Il concerto di Natale Lilt, eseguito dal Contemporary Vocal Ensemble del Conservatorio D’Annunzio, diretto da Angelo Valori, si terrà sabato 3 dicembre nella chiesa del Sacro cuore e sarà preceduto, alle ore 19:00, da una messa officiata da monsignor Tommaso Valentinetti;

Sabato 17 dicembre, al cinema teatro ‘Massimo’, alle ore 21:30 si terrà l’evento ‘Pink Floyd’ del gruppo pescarese dei PaintBox, uno spettacolo il cui ricavato verrà devoluto alla Lilt per continuare a finanziare la Campagna del ‘Nastro Rosa 2016’, per la prevenzione del tumore al seno, che è tuttora in corso, con oltre 400 prenotazioni ricevute.

“Tutti i fondi e le offerte raccolti per l’occasione”, ha detto il vicepresidente Lilt, Milena Grosoli, “andranno a finanziare il progetto Vaado, di assistenza sociale e sanitaria al domicilio del paziente oncologico”.

Costo del biglietto è di 12 euro e la prevendita è già partita sui circuiti on line e tabaccherie di CiaoTickets.

Impostazioni privacy