- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara, il prefetto in visita al comando dei Nas FOTO

Pescara, il prefetto in visita al comando dei Nas FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 17 Ottobre 2018 @ 15:56

Pescara. Questa mattina il Prefetto di Pescara, Gerardina Basilicata, ha visitato gli uffici di Piazza Italia del Comando NAS di Pescara, accolta dal Maggiore Domenico Candelli e dai suoi collaboratori.

 

Le sono stati illustrati i compiti dei NAS, a tutela della salute, le modalità di intervento e le principali attività ispettive condotte nel corso dell’anno 2018. Una relazione ritenuta esaustiva e attagliata ai temi ed alle esigenze della provincia pescarese.

Il Prefetto, nel congratularsi con tutti i militari del NAS, li ha ringraziati per il lavoro che ogni giorno svolgono nella Regione Abruzzo, sempre più spesso in difesa delle fasce deboli della società.

Pescara, il prefetto in visita al comando dei Nas FOTO

Il maggiore Candelli ha omaggiato il Prefetto del crest del NAS, in ricordo e a testimonianza della gradita visita, che non aveva peraltro avuto precedenti a Pescara. Presente ai saluti finali anche un ” ex” del NAS di Pescara, ospite d’eccezione: il Luogotenente in congedo Pietro Caprio, presidente della sezione dell’associazione nazionale carabinieri, testimone della storia di un nucleo anti sofisticazioni che ha comandato negli anni novanta.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'