martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie PescaraCronaca PescaraPescara: 850mila euro per 28 parchi

Pescara: 850mila euro per 28 parchi

Pescara. Sono 28 i parchi cittadini che entro il 2024 vedranno completamente rinnovati i giochi destinati ai bambini e vivranno una nuova stagione di ripiantumazioni grazie a un investimento complessivo di 850mila euro da parte del Comune di Pescara.

È quanto emerso nel corso della seduta della commissione Ambiente di oggi, che ha visto la presenza dell’assessore delegato Gianni Santilli.

“Si comincia subito con la prima tranche di opere pari a 350mila euro assegnati all’annualità 2022 che restituiranno piena funzionalità e soprattutto sicurezza ai nostri spazi verdi. Altri 15mila euro, frutto di una variazione di bilancio, ci permetteranno invece di dotare subito due aree  verdi strategiche della città, il Parco Falcone e Borsellino in via Tirino e il Parco Vassallo in via Filomusi Guelfi di due nuove aree di sgambamento cani per dare una risposta concreta e tempestiva all’enorme richiesta che ci arriva dai cittadini della zona”. A riferirlo è il presidente della commissione, Ivo Petrelli.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES