Miss Mamma Italiana, premiate 3 donne del pescarese

Pescara.  Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2023”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia Evergreen per le mamme con più di 56 anni.

Sabato 3 giugno, al Grand Hotel Excelsior di San Benedetto del Tronto, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. Le concorrenti sono scese in passerella prima in abiti eleganti, poi si sono cimentate in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Simona Lullo 45 anni, infermiera, di Rosciano, mamma di Alessio e Gianluca, di 10 e 7 anni. Simona, vincendo la selezione, si aggiudica il pass di accesso per le pre-finali nazionali Miss Mamma Italiana 2023, in programma dal 7 al 10 settembre 2023 a Bellaria Igea Marina.

Sempre dal pescarese, premiata come Miss Mamma Italiana Gold Solare Elisabeth Gergely, 54 anni, hostess per eventi di Montesilvano, mamma di Veronica di 32 anni. Miss Mamma Italiana Gold Glamour, invece, Lorella Di Giovanni, 49 anni, casalinga, di Città Sant’Angelo, mamma di Jacopo e Gaia, di 22 e 20 anni.

Impostazioni privacy