Butta cocaina e crack e tenta la fuga: acciuffato dalla polizia a Pescara

Pescara. Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Volante della polizia di Pescara ha tratto in arresto un 38enne resosi responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una Volante, in zona Rancitelli, ha notato l’uomo a piedi accelerare alla vista della pattuglia, per poi darsi alla fuga. Inseguito dagli agenti, l’uomo è stato raggiunto e bloccato poco dopo ma, nel tentativo di sfuggire alla presa e guadagnarsi la fuga, ha reagito con violenza nei confronti degli operatori della Volante tentando di colpirli.

Inoltre, ha tentato di disfarsi di alcuni involucri che venivano prontamente recuperati. Gli agenti sono riusciti comunque a porre l’uomo in sicurezza e farlo salire sull’auto di servizio. Il 38enne, con svariati precedenti, è stato accompagnato in Questura dove, da un accurato controllo, è stato trovato in possesso di eroina occultata all’interno di un pacchetto di sigarette, sostanza successivamente posta sotto sequestro unitamente a quanto recuperato in precedenza e rivelatosi diverse dosi di cocaina e crack.

Impostazioni privacy