L’Aquila. Si è insediato questa mattina il Collegio dei Revisori dei Conti i cui membri sono stati nominati il 25 maggio scorso dal presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri.
Il Collegio è composto da tre membri, individuati a seguito di estrazione a sorte, tra gli iscritti in un elenco regionale dei Revisori dei conti che viene aggiornato annualmente. Si tratta della dottoressa Grazia Zeppa, del dott. Valerio D’Amicodatri e del dott. Emanuele Verini. “E’ da sempre nostro intento tenere in ordine i conti – ha spiegato il presidente Sospiri nel corso della seduta di insediamento – e da parte nostra vige ovviamente il massimo spirito collaborativo.
La Regione può vantare oggi la parifica dei rendiconti senza contenziosi. Nel corso del nostro mandato in sede di produzione legislativa, rispetto alla parte finanziaria, abbiamo sempre lavorato con determinazione gettando il cuore oltre e sono certo che la collaborazione possa rafforzarsi per garantire la vigilanza sulla regolarità contabile, finanziaria ed economica della gestione dell’ente”.