Montesilvano: colletta alimentare con la Befana del Vigile

Montesilvano. Prosegue anche domani l’appuntamento con la “Befana del Vigile”, l’iniziativa di solidarietà organizzata dalla Polizia Municipale di Montesilvano da ormai 15 anni. Gli agenti saranno anche martedì 6 gennaio, dalle 8:30 alle 20, presso il centro commerciale Oasi di Montesilvano per raccogliere derrate da devolvere  alla mensa dei poveri di Montesilvano di via Lanciano.

La spesa solidale è stata fatta questa mattina anche dal sindaco Francesco Maragno e dal vicesindaco Ottavio De Martinis, accompagnati dai consiglieri comunali Barbara Di Giovanni e Corrado Di Battista.

Solo nella scorsa edizione gli agenti sono riusciti a raccogliere 11 quintali di alimenti,  hanno consegnato un assegno di 1.200 euro alla “Casa Madre Ester” di Pineto, ed è stato sovvenzionato il progetto di genitorialità in carcere “I Colori dell’Amore” presso la casa circondariale di Lanciano. «Speriamo che siano in molti a dare il loro contributo a questa bella iniziativa dei vigili urbani della nostra città – ha dichiarato il primo cittadino -. Bastano pochi semplici alimenti per consentire alla mensa di via Lanciano di soddisfare una sempre maggiore richiesta e dare un piccolo sollievo ai meno fortunati».

Impostazioni privacy