- MASTHEAD -

Pescara, influenza: parte la campagna vaccini con 40mila dosi

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Ottobre 2021 @ 16:05

Pescara. In linea con quanto stabilito a livello regionale, anche la Asl di Pescara, lunedì 11 ottobre, darà avvio alla Campagna antinfluenzale 2021-2022.

Ieri, presso il reparto di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica, è stata effettuata la prima delle tre consegne del vaccino tetravalente adiuvato destinato agli ultra 65enni.

La seconda e terza consegna sono previste rispettivamente oggi e domani. In totale è prevista la consegna di circa 40mila dosi.

- AD IN ARTICLE-

Le consegne saranno ripartite tra la sede centrale del Servizio IESP, in via Paolini, 47 e le sedi distrettuali della ASL.

I medici di medicina generale  sono stati invitati a ritirare le dosi di vaccino necessarie per i propri assistiti secondo modalità che seguono.

- AD IN ARTICLE-

I Medici che afferiscono alla sede centrale di Pescara e per quelli delle località limitrofe potranno recarsi presso l’ambulatorio vaccinale della U.O.C. IESP in via R. Paolini, 47 – Pescara (piano terra) con il seguente calendario:

Mercoledì 06 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00 – dalla lettera A alla lettera D

- AD IN ARTICLE-

Giovedì 07 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00 – dalla lettera E alla lettera M

Venerdì 08 Ottobre dalle 15.00 alle 18.00  –  dalla lettera N alla lettera Z

- AD IN ARTICLE-

I medici di medicina generale afferenti ad altre sedi distrettuali potranno raccordarsi con i medici vaccinatori delle sedi di riferimento, come di consueto.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles