Pescara, topo in vetrina: i Nas chiudono la gelateria

Pescara. Sono intervenuti i Nas a chiudere la gelateria del centro di Pescara, protagonista del video più virale degli ultimi due giorni.

Il video, che circola da domenica sera, girato quando la gelateria era chiusa da alcuni ragazzi, mostra l’enorme topo che si muove sulla vetrina dell’attività.

Ieri mattina, però, i Carabinieri del Nas di Pescara, in collaborazione con il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione (Sian) della Asl hanno eseguito un’ispezione sul posto.

I militari per la tutela della salute hanno riscontrato la presenza di tracce di roditore. Non è stata invece rilevata contaminazione degli alimenti o delle materie prime.

Al termine del sopralluogo è scattata la sospensione dell’attività fino all’espletamento di straordinarie attività di derattizzazione, di cui il gestore già si sta occupando.

 

Il video di un topo all’interno di una gelateriadiventa virale e fa scattare l’intervento dei Carabinieri del Nas, che chiudono l’attività imponendo le operazioni di derattizzazione. E’ successo a Pescara, in un locale che si trova in pieno centro, in corso Umberto.

Impostazioni privacy