Nasce il Milan club Nocciano

Nocciano. E’ stato inaugurato ieri, domenica 17 settembre 17, il Milan club Nocciano, affiliato all’Associazione italiana Milan club.

Tante i presenti all’inaugurazione di ieri, oltre ai soci, molti simpatizzanti e noccianesi incuriositi dal fermento che si è creato nel centro del paese. Sono intervenuti alcuni membri del coordinamento regionale del Milan Club, che hanno donato una targa di benvenuto al nuovo club.

Momento topico della cerimonia la telefonata di Massimo Oddo, ex gloria rossonera che ha metaforicamente bissato la benedizione impartita dal parroco alla sede.

“Sono orgoglioso di essere il presidente del milan club”, afferma Marco Palumbo, “ruolo che mi permette in qualche modo di rappresentare la mia squadra del cuore. Ciò di cui vado fiero, però, è di essere supportato da un gruppo di ragazzi che si sono impegnati, con grande volontà e testardaggine al fine di creare un qualcosa di positivo per l’intero paese”.

Gli altri membri del direttivo del club sono Valerio Roberto (vice presidente) Guglielmo Fusilli, (segretario) Andrea Ciovacco, Simone Colabufalo, Luca Palanza, Guido Palumbo, Stefano Pietrangeli, Andrea Savini.  Mattia Rasetta (Organo di revisione).

Impostazioni privacy