Cepagatti, scuolabus si sfrena con i bimbi a bordo e si schianta contro un’auto

Cepagatti. Si sfrena lo scuolabus con i bambini a bordo e si schianta contro un’auto parcheggiata: paura all’uscita dalla scuola di Villanova.

Attimi di panico, oggi pomeriggio, all’uscita della scuola elementare di Villanova di Cepagatti: alle 16:30, come raccontano alcuni testimoni e confermato dalla polizia stradale, uno degli scuolabus, al momento in cui i bambini stavano salendo per essere riaccompagnati a casa, si è improvvisamente sfrenato, andando a finire contro una macchina parcheggiata.

Secondo la ricostruzione dei presenti, l’autista stava parlando con alcuni genitori e, come previsto dalle normative per le scuole elementari e medie, a bordo dell’autobus non è prevista la figura dell’assistente.

Sarebbe stato un bambino, secondo quanto riferito dalle mamme presenti, a balzare sul sedile del conducente cercando di frenare il mezzo, fallendo nel tentativo.

A parte i danni ai due veicoli, nessun ferito e solo tanto spavento dei bambini e dei genitori che hanno assistito alla scena.

Impostazioni privacy