Seicento Harley Davidson a Pescara per il raduno HOG

Pescara. Torna a Pescara uno dei principali eventi legati al mondo delle Harley Davidson: circa seicento moto, provenienti da oltre trenta città d’Italia, si preparano a “travolgere” la città di Pescara per il raduno della storica casa motociclistica.

Si tratta di un evento ufficiale promosso dalla HOG, l’Harley Owners Group, e organizzato dal Pescara Chapter. Alcuni dei partecipanti, attratti dalle bellezze naturalistiche e paesaggistiche della nostra regione, arriveranno in Abruzzo venerdì 12 maggio per visitare la Majella, Prati di Tivo e Fonte Vetica.

Per gli altri l’appuntamento è previsto per sabato 13 maggio alle ore 11:00 con partenza da Piazza Sacro Cuore, per proseguire con una numerosa e roboante parata costeggiando il Lungomare Matteotti di Pescara.

Il copioso gruppo di centauri, in sella alle leggendarie moto Harley Davidson, proseguirà il cammino verso la provincia di Teramo per bearsi dei suggestivi e variegati paesaggi regalati dalla Regione Abruzzo.

Occasione succulenta per la nostra regione che verrà promossa e per gli astanti che potranno respirare un’insolita e di certo suggestiva atmosfera.

Impostazioni privacy