Pescara, CasaPound riqualifica il parco fluviale danneggiato dai vandali

Pescara. Nuova riqualificazione del parco fluviale da parte dei componenti di CasaPound Italia, che nel pomeriggio di domenica 23 aprile hanno ripulito e sfalciato l’area verde, danneggiata da vandali ignoti nei giorni scorsi.

“Nel pomeriggio di domenica, i militanti di CasaPound Italia hanno nuovamente riqualificato il parco fluviale recentemente vandalizzato da ignoti”, illustra Mirko Iacomelli, responsabile cittadino di Casa Pound Italia. “Giochi, panchine e lampioni risistemati, mentre l’erba alta è stata falciata”.

Iacomelli, ha inoltre invitato la cittadinanza, martedì 25 aprile, per una passeggiata nell’area bonificata.

“Dalle pagine Facebook di alcuni politici nostrani”, prosegue Iacomelli, “si può notare un certo fermento attorno alle aree verdi della città, misteriosamente vandalizzate una dopo l’altra e prontamente rimesse in sicurezza dall’amministrazione comunale”.

“Tutte, tranne il parco fluviale. Certo, chi se ne dovrebbe occupare è la Provincia, risponderanno i nostri zelanti statisti. Ma è possibile che esista una terra di nessuno nel cuore di Pescara, una landa desolata alla mercé di delinquentelli e sbandati? Visto il disinteresse generale, CasaPound si è messa ancora una volta all’opera per il bene della comunità”.

“Dopo aver donato nuovamente lustro all’area”, termina la nota, “CasaPound invita la cittadinanza martedì 25 per una passeggiata all’interno del parco, con l’intento di godere di questo scampolo cittadino di verde. I politici sono i benvenuti, a patto che si riesca a trovare una soluzione definitiva al problema del parco fluviale, senza più tergiversazioni e speranze fallaci”.

Impostazioni privacy