Montesilvano, riqualificata spiaggia distrutta dalla mareggiata

nubifragioMontesilvano. Il nubifragio che ha colpito la città di Montesilvano nei scorsi giorni ha completamente distrutto la spiaggia pubblica accessibile riservata alle persone con disabilità, inaugurata il 17 giugno scorso nei pressi di via Dante.

Decine di blocchi cementizi sono stati divelti e portati via dalla forza dell’acqua, così come tutta la piazzola di stazionamento comprese le tre palme presenti.

L’amministrazione comunale, convinta della necessità per le persone con disabilità di usufruire della spiaggia attrezzata, e in tempi record ha completamente ristrutturato e riconsegnato la spiaggia ai cittadini.

“Questa è la dimostrazione lampante” ha commentato l’assessore alla Disabilità Pietro Gabriele “che quando si crede in un progetto politico-culturale come quello messo in atto dalla città di Montesilvano negli ultimi anni, anche la Pubblica Amministrazione può funzionare a tempo di record. Una risposta a chi, in questi giorni, ha utilizzato demagogicamente il mondo della disabilità”.

Impostazioni privacy