Montesilvano, raduno dei Jack russell terrier: aperte le iscrizioni

Montesilvano. Aperte le iscrizioni al secondo ‘Raduno abruzzese di Jack Russell Terrier’, dedicato a questi splendidi amici a quattro zampe e ai loro padroni, che potranno trascorrere una giornata a tema di divertimento, educazione e scambio di consigli e esperienze.

L’iniziativa, già lanciata lo scorso anno dall’associazione Jack Russell Terrier Italia, rappresentata a livello locale da Nanda Trabucco, è patrocinata dal Comune e per iscriversi basta collegarsi alla pagina facebook dell’associazione, dove sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

La data prevista per l’evento è il 16 ottobre al Teatro del Mare, dove a partire dalle 10:00 avranno inizio le esibizioni e le prove di agility aperte a tutti i partecipanti, organizzate dal centro Sweet Dog. Sarà poi la volta del disc-dog, di coursing, rally e di scent game.

Giochi e divertimento continuano fino alle 16:00, dove i fedelissimi amici potranno cimentarsi in PirataJack, NascondinoJack, Scova il tuo Jack, FootballJack, Dribbla il tuo Jack e tanti altri.

“Questo raduno, nato sui social, richiama i tantissimi amanti ed appassionati del jack russell terrier”, ha affermato l’assessore al Benessere animale, Debora Comardi. “Oltre ad essere un’occasione di divertimento per gli amici animali e i loro padroni è anche un’opportunità per confrontarsi con istruttori specializzati”.

Impostazioni privacy