Sulmona, il Pd prepara i canidati per le provinciali e attacca Federico

paolucci-medSulmona. Il Commissario del PD di Sulmona, Silvio Paolucci, e i Consiglieri Regionali Giovanni D’Amico e Giuseppe Di Pangrazio hanno ufficializzato la rosa dei sei candidati per le liste del PD e dei Democratici per Stefania Pezzopane. I nomi sono: Mimmo Di Benedetto e Teresa Nannarone (Sulmona centro), Amedeo Fusco e Silvana D’Alessandro (Sulmona-Scanno), Mario D’Eramo e Denis Di Padova (Sulmona-Roccaraso).
“La decisione dei candidati – ha spiegato Silvio Paolucci – consentirà al partito di Sulmona di svolgere da protagonista un ruolo decisivo per l’affermazione di Stefania Pezzopane nelle elezioni provinciali del 28 e 29 marzo, da oggi tutte le energie del PD sulmonese saranno spese per far crescere i consensi del centro-sinistra e della nostra candidata Presidente, per costruire un’alternativa di governo per la città di Sulmona, a fronte della grave crisi apertasi nella maggioranza che sostiene la Giunta Federico. Al centro della campagna elettorale ci saranno i problemi del territorio, dalla grave crisi occupazionale alla riorganizzazione dei servizi, dalle problematiche della ricostruzione post-terremoto al rilancio del turismo. L’impegno e la presenza del partito regionale vogliono testimoniare la volontà di restituire centralità alla realtà della Valle Peligna.”
Il Commissario ha nominato inoltre il Comitato di coordinamento, composto da: Diego Bucci, Mauro Calore, Mimmo Carrozza, Ivan Giammarco, Valerio Giannandrea. Il Commissario e il Coordinamento assumono la piena gestione del Partito Democratico di Sulmona, nella fase della campagna elettorale e fino all’assemblea congressuale, da tenersi entro il mese di aprile 2010.

Impostazioni privacy